Adottato VITELLOZZO, il gigante buono – Canile della Muratella
Adottato Vitellozzo
Matricola 1887/12
Meticcio bianco ed arancio, di taglia grande e di circa 10 anni. Vitellozzo è recluso dal lontano 2012 e sembra che nessuno si accorga di lui! È un cane maestoso, ma di indole buona. Alle persone che conosce si approccia in modo socievole e festoso; cerca interazione e contatto ed ama le carezze.
Conosce i comandi principali e giocare con la palla è una delle attività che preferisce. Con chi non conosce ha un primo approccio un pò diffidente, ma è un cane che se si fida della sua guida si scioglie davvero subito. Una sua particolarità è quella sorta di strabismo di venere che lo rende davvero unico. In passeggiata Vitellozzo è davvero bravo: procede al passo di chi lo conduce e non ha mai atteggiamenti aggressivi verso i cani che incontra. È un gran golosone e mangiatore di biscotti. Molto intelligente e sveglio impara tutto con gran facilità! Per lui cerchiamo qualcuno che sappia andare oltre la sua taglia e la sua età! Vitellozzo è davvero un bravo cane che aspetta la sua occasione per dimostrarlo. Da valutare con i suoi simili e con i gatti.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO ADOZIONE Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Gabriele Laconi del Canile della Muratella