NEVE, gli occhi di chi non si arrende – Canile della Muratella
Trasferito il 02/10/2018
Neve
Matricola 221/08
Meticcio bianco di taglia media e di circa 12 anni, entrato in canile perché trovato randagio nel lontano 2008. Neve e la sua vita chiusa nel suo mondo con le sue paure.
Alle persone si approccia in modo molto diffidente; è spaventato ed i suoi occhi non riescono nemmeno a sostenere lo sguardo di chi gli mostra interesse, la paura ha il sopravvento. Con pazienza e molto amore però, Neve a suo modo si apre, dando dei segnali più che positivi. Da chi si fida ha imparato a lasciarsi accarezzare, nonostante il timore a volte lo faccia sobbalzare. Ha imparato ad andare in passeggiata anche se ha ancora paura della corda e ha delle difficoltà. Ha imparato a mangiare dalle mani di coloro dei quali si fida, anche se col cibo può diventare possessivo. Neve ha sofferto molto ed i suoi atteggiamenti lo dimostrano. Nonostante le sue difficoltà a relazionarsi con le persone in maniera rilassata e positiva, Neve ancora non si arrende! Per lui cerchiamo qualcuno con esperienza, che abbia la pazienza di lasciarlo aprire senza costrizioni, ma rispettando i suoi tempi e che sappia diventare per lui un forte punto di riferimento al quale appoggiarsi. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Marco Amadei del Canile della Muratella