ADOTTATO – KRUSTY, dallo sguardo triste – Canile della Muratella
Krusty
Matricola 576/17
Meticcio nero, di taglia media e di circa 4 anni, entrato in canile perchè trovato randagio ad Aprile 2017. Krusty dagli occhi così tristi e bisognosi di protezione.
Alle persone si approccia in modo molto diffidente; è spaventato ed i suoi occhi a volte non riescono nemmeno a sostenere lo sguardo di chi gli mostra interesse, la paura ha il sopravvento. Con pazienza ed amore però, Krusty si apre, dando dei segnali più che positivi. Da chi si fida ha imparato a lasciarsi accarezzare, nonostante il timore a volte lo faccia sobbalzare. Ha imparato ad andare in passeggiata anche se ha ancora un pò paura della corda. Ha imparato a mangiare dalle mani di coloro dei quali si fida, mostrando di essere un gran golosone. Krusty è entrato in canile con un collare parassitario e questo fa presupporre che un tempo avesse una famiglia che lo ha tradito e ferito nel peggiore dei modi!
Per lui cerchiamo qualcuno che abbia la pazienza di lasciarlo aprire senza costrizioni, ma rispettando i suoi tempi e che sappia diventare per lui un forte punto di riferimento al quale appoggiarsi. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatrice Sonia del Canile della Muratella