Blu e l’infame che l’ha ridotto così – Aidaea

Noi volontari conosciamo la sofferenza che provano tanti cani in certi canili, il freddo, la fame, malattie non curate, carezze mai avute ! 

Ma Blu’ non stava in canile, stava per strada, aveva sete, fame e freddo, ma nessuno ha avuto pietà per lui, né cibo né acqua ed è così che stava morendo sotto lo sguardo indifferente dei passanti.
Blu’ ha sei anni ed è un cane di razza, usato per la caccia è un Dachsbracke, cani forti e fieri, ma l’ uomo con la sua cattiveria gli ha tolto anche la dignità.
È stato poi segnalato perché non volevano più vederlo, il suo aspetto ” infastidiva”  gli sguardi di chi lo incontrava, .
Anche noi volontari abituati al peggio siamo rimasti scossi…..
Adesso Blu’ mangia, ha una coperta solo per lui, ma quello che strazia il cuore é il suo sguardo perso nel vuoto, sembra non avere più la voglia di vivere, non bastano le nostre attenzioni, lui ha bisogno di un riferimento, di qualcuno che gli dedichi del tempo, che gli faccia ritrovare la voglia di vivere, il suo sguardo perso nel vuoto ci fa vergognare , vergognare di essere uomini, l’ uomo l’ unico essere vivente capace di così tanta cattiveria.
A noi tutti piace pensare Blu’ in una casa, amato come merita, solo l’amore può salvarlo.
No leishmania.
Verrà affidato microchippato.
adozione lazio e dintorni
contattare 3272018759-3404036345 sofia@aidaea.it 
(no sms , no whatapp)
 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento