Cucciolo di circa 6 mesi trovato legato ad un albero nel parco del Tufello, poi in un canile con settori interdetti ai volontari..
Aggiornamento: Bat è rientrato al sanitario di Roma il 28/09/2020 in seguito alla scadenza della convenzione con la struttura privata che lo deteneva in un settore interdetto ai volontari.
Ecco a voi Bat, che porta (quasi) il nome di un supereroe perché di avventure, anche se ha solo 6/7 mesi, ne ha passate tante, e forse anche per le sue tenerissime orecchie in su.
Bat è stato trovato legato ad un albero nel parco del Tufello a Roma, e così il 30/07/2020 è entrato al sanitario di Roma, per essere trasferito il giorno dopo in una struttura privata in convenzione con Roma capitale dove le adozioni sono quasi impossibili perché i volontari non possono accedere a tutti i settori. Bat è finito proprio in uno di quelli, e così, ancora cucciolo, gli è stato impedito di correre e giocare, ma soprattutto di conoscere i suoi simili, di cui avrebbe bisogno nell’età della crescita. Si pensava fosse uno smarrimento e abbiamo aspettato invano che qualcuno venisse a reclamarlo, ma per Bat non c’è stata altra opzione che il canile. Chi viene a restituirgli la libertà?
Matricola 1097/20
Per info e adozione Rita 333/2729049 oppure Mary 347-0850422, anche su whatsapp.
Per l’adozione si deve venire a Roma.