ADOTTATO Moka, la difficile storia di un musetto marrone che non ha ancora avuto il suo meritato lieto fine!
Aggiornamento: Moka è stato adottato
Moka (Gaspare) è un meticcio maschio di taglia media, di circa 5 anni, trovato vagante via Palmiro Togliatti (zona Centocelle) ed entrato al sanitario di Roma il 27/06/2019.
Dopo pochi mesi, l’11/08/2019 è stato trasferito presso una struttura privata in convenzione con Roma Capitale dove è impedito l’accesso ai volontari in alcuni settori. In uno di questi è finito Moka, che ha dovuto subire lunghi mesi di reclusione nell’invisibilità, non avendo dunque possibilità di essere adottato né tanto meno di entrare in contatto con i volontari. Ad un primo approccio con loro, quando finalmente è stato reso visibile, si è mostrato un po’ timido, ma dopo poco tempo si è lasciato prendere al guinzaglio e ora accetta di buon grado anche le coccole da parte dei volontari che non conosce. È un cagnolino che soffre terribilmente la reclusione, talmente stressato da ferirsi le zampine saltando sulla grata della gabbia, ma una volta fuori a passeggio si tranquillizza ed esplora felice. Ha solo bisogno di non essere dimenticato di nuovo, da solo, nel box dove ha passato l’ultimo anno. La struttura dove si trova ha una scarsissima visibilità, questo annuncio è la sua unica possibilità di essere adottato e passare il resto della sua vita nel modo che merita. Quel musetto marrone della gabbia non ne può proprio più!
Età: circa 5 anni
Matricola: 1355/19
Per l’adozione si deve venire a Roma. Per info e adozione contattare Rita 333-2729049 o mandare un sms su whatsapp #AnimalistiItaliani