ADOTTATO Ciccio-Trombetta, jack russell anziano in canile

Oggi Valentina, la nuova proprietaria di Ciccio Trombetta (#excanilemuratella)ci ha inviato una sua testimonianza e noi con molto piacere, la vogliamo pubblicare.

“Ciao sono Valentina.
Il perché di un’adozione del cuore?
Ci sono animali che vedi con gli occhi altri che ti entrano nel cuore e si legano per sempre a te con la forza immensa dell’amore.
Non importa se sono vecchi e ammalati o resi offesi dalle cattiverie subite. Il legame che si crea é talmente forte che si va oltre a tutto questo carpendo nei loro occhi il desiderio di essere amati.
Quando ho visto Ciccio Trombetta ho sentito nel profondo della mia anima il desiderio di addottarlo, accudirlo e dargli il calore di una famiglia. E stato grazie all’impegno di Rita (volontaria Acl Onlus) e Maurilia (Enpa-Roma) che ha reso possibile l’avverarsi di un sogno oltre a tutto il personale del canile sanitario di Roma”.????

La sua nuova famiglia:


 

————

 

Trovato jack russell terrier maschio zona Acilia, Roma(v. Francesco Saverio Altamura)con chip non registrato nella banca dati della anagrafe canina. In canile è stato chiamato Ciccio Trombetta.

È arrivato con evidenti segni di malessere e si sospetta una ernia cervicale. Forse abbandonato e gettato via come una vecchia scarpa.
Nessuno è venuto a reclamarlo.
Ciccio Trombetta vorrebbe solo una vita tranquilla invece si trova rinchiuso in un box del canile.
È buono con tutti e merita di trovare qualcuno che sappia guardare oltre il suo problema per donargli una degna pensione.
Entrato l’8/01/20 matricola 47/20
Per info 333/2729049 Acl Onlus
#AclOnlus

https://www.youtube.com/watch?v=jPS5A-YYnAg

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento