Pablito, pointer -Aida&a
{jcomments off}PABLITO è un meraviglioso cagnolino di taglia media, simil pointer, trovato abbandonato pelle e ossa e rinchiuso in canile.
di redazione · 16 Aprile 2021
{jcomments off}PABLITO è un meraviglioso cagnolino di taglia media, simil pointer, trovato abbandonato pelle e ossa e rinchiuso in canile.
Clizia affidata ma dopo 14 giorni si stancano di lei e la riportano in canile !
Clizia, entrata al canile sanitario di Roma il 27 novembre del 2024 che aveva appena 1 anno ed uscita in affidamento il 14 dicembre 2024.
Eccola ora, rientrata al sanitario Muratella il 28 dicembre 2024 ,dopo 2 settimane trascorse in casa si sono già stancati di lei e viene riportata per futili motivi.
Ormai con questa fantastica gestione di Caserta i cani entrano ed escono e rientrano in gabbia con estrema facilità.
Se i rientri di adozioni"sbagliate" sono davvero tanti allora vuol dire che la professionalità del personale dipendente è diventata un optional.
Cerchiamo per Clizia solo adozione consapevole
Matr. 2020/24
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049
Trovata cagnolina di piccola taglia in via della Muratella a Fiumicino RM. Età presunta 3 anni .
No chip,inserito in canile. Entrata al sanitario il 26/12/24 matricola 2174/24
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp indicando il nucleo familiare e se sono presenti altri animali
AGGIORNAMENTO 31 DICEMBRE 2024:
Hope/Mia è stata sequestrata per accattonaggio dalle Guardie Zoofile APG NOA e dalla Polizia municipale del XII gruppo ( pratica vietata dall' art 14 del Regolamento comunale sulla Tutela dei Diritti degli Animali) che ringraziamo.
La cagnolina anziana soffre di una patologia,morbo di cushing,e necessita di cure specifiche oltre ad avere tumori sulla cute.
Hope/Mia era arrivata al canile di Roma Muratella a giugno perché buttata in un cassonetto da un altro senza fissa dimora al quale era stata affidata dal proprietario intestatario del microchip e venne tratta in salvo dalla Polizia di Stato. Purtroppo il 21 dicembre,nonostante il parere contrario di diverse associazioni animaliste,il Dipartimento Tutela e Ambiente Animale dispone la restituzione al legittimo proprietario,una persona che aveva già dimostrato la sua inadeguatezza,avendola affidata a chi la maltrattava. E in fine utilizzata dallo stesso proprietario per impietosire la gente.
Ora Mia/Hope è stata recuperata e tratta in salvo dopo essere passata di mano in mano a soggetti poco raccomandabili e merita amore e tranquillità!
Ci auguriamo che arrivi per lei una possibilità di riscatto e l'arrivo di una nuova famiglia .
In che mani sono gli animali di Roma Capitale?
Ripubblichiamo alcuni commenti che prontamente sono stati cancellati su questo post creato da una "associazione" che giustifica l'operato del Dipartimento TUTELA ambiente e BENESSERE animale sulla restituzione della povera cagnolina Hope/Mia,affetta dal morbo di cushing e con neoformazioni tumorali e ulcere sanguinanti, al senza fissa dimora che la utilizza per accattonaggio E quando si stava concretizzando una richiesta di una famiglia interessata a lei per l'adozione..... beh lasciamo giudicare a voi !
Nb Nella documentazione non c'è nessun certificato che attesti il ricovero del proprietario di Hope in ospedale.
Aggiornamento 31 dicembre 2024
roma.repubblica.it/cronaca/2024/12/31/news/hope_maltrattata_senzatetto_elemosina_salva_rifugio-423915022/
Articolo di Repubblica roma.repubblica.it/cronaca/2024/12/22/news/canile_muratella_hope_picchiata_resituita_proprietaria_prestipino-423902542/?fbclid=IwY2xjawHfu9pleHRuA2FlbQIxMAABHTegrDNgzE6vQNOdJnUTW0lFOogrDWrKYStb195zt4ZEM4lbkk_No22Ivg_aem_GOfL6BULkrw9biiFViw2Ow
Il gestore dei 2 canili comunali di Roma deve essere cacciato insieme alla sua
" amichetta " nominata responsabile delle due strutture.
Vogliamo giustizia per il povero Luno nero,sbranato da un altro cane nel canile di Ponte Marconi
Le adozioni che ci scaldano il cuore!💝
La cagnolina Bella,malata terminale lascia per sempre il canile comunale Muratella 🐾🥳
Alla felicità di noi tutti si aggiunge quella di Sara, la sua mamma adottiva che oggi l'ha portata a casa.
Bella era entrata al sanitario di Roma il 26 novembre 2024 perché trovata vagante con un tumore ulcerato e con metastasi ai polmoni.
Il miracolo è avvenuto grazie a questo angelo di nome Sara, disposto a regalarle il mondo fuori da una gabbia, per quello che le resta da vivere
Tutto ciò è stato possibile grazie alla volontaria Rita Bignami di AMANT OdV e al supporto della terapista Daniela di Pet in time,alle volontarie Valentina e Alessandra di Avcpp, all’educatore del canile Simone.
"Ciao Bella,questo è un augurio che vogliamo inviarti con il cuore! Che tu possa vivere in libertà più a lungo possibile e ricevere tanto amore; quell'amore che sei riuscita a trasmettere a noi volontari in solo poco tempo".
Ex matricola 1877/24
#excanilemuratella
S Natale 2024 🎄🐾🎅Il nostro augurio più sincero va a chi ogni giorno con le proprie azioni si impegna per rendere questo mondo migliore; ❤️ a tutti i volontari che donano il proprio tempo per realizzare qualcosa di grande; ❤️ a tutti Voi, Amici, che con grande affetto ci sostenete e rendete possibile ciò che facciamo; ❤️ a tutti i nostri splendidi adottanti.
#CanileMuratella #canilediroma
🆘⚠️ ROY TRADITO DUE VOLTE : CEDUTO DAL PROPRIETARIO E VERRÀ TRASFERITO PER DECISIONE DEL DIPARTIMENTO DI ROMA CAPITALE IN UN CANILE CON MENO VISIBILITÀ ⚠️🆘
#CanileMuratella
Roy è un meticcio di 2 anni, taglia media con un brutto passato alle spalle. Viveva in famiglia, ma marito e moglie si separano e anche per problemi economici non possono piu occuparsi di lui.
Ora Roy ha varcato la soglia del canile con la sigla Cpd(ceduto per disfarsene)
Tra pochi giorni verrà anche trasferito per scelta del Dipartimento di Roma Capitale in un canile privato invece di lasciarlo nella struttura pubblica del canile Muratella.
Roy ha uno sguardo tristissimo,non facciamogli passare tutta la sua vita in un box.
È di indole buona e molto socievole.
Grazie di cuore a chi vorrà condividere e diffondere il suo appello.🙏❤
Entrato al sanitario di Roma il 10/12/24 matricola 2096/24
Per info adozione
AMANT OdV
☎️ 333.2729049
Inviare breve presentazione su WhatsApp
L'ufficio malessere animale di Roma Capitale colpisce ancora .
Una meticcia di 12 anni trema dal terrore quando ricompare il suo vecchio proprietario che ha permesso che venisse gettata nell’immondizia, ridotta male per le botte ricevute. Muratella l’ha recuperata e ora la “rigetta nel cassonetto”
Articolo di Repubblica
roma.repubblica.it/cronaca/2024/12/22/news/canile_muratella_hope_picchiata_resituita_proprietaria_prestipino-423902542/
l'ufficio "benessere" animali del Comune di Roma ha autorizzato la restituzione
Aggiornamento 31 dicembre 2024
roma.repubblica.it/cronaca/2024/12/31/news/hope_maltrattata_senzatetto_elemosina_salva_rifugio-423915022/
🔺️𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘🔺️
Pubblichiamo questo appello
𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞 gattino di pochi mesi :
⬇️⬇️⬇️
QUESTA SPLENDIDO MICIO SI TROVA A ROMA AL PUNTO DI PRIMO SOCCORSO GATTI, HA BISOGNO URGENTE DI UNA FAMIGLIA SPECIALE COME LUI💚🐈🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️🆘️
Diamogli una speranza per non finire in un gattile in convenzione con Roma Capitale.
Mangia,gioca ed è così dolce e sociale che è sempre alla ricerca di COCCOLE!
AIUTIAMOLO A TROVARE CASA🏡🙏🐾
Matricola 2106/24 entrato il 12/12/2024
PER TUTTE LE INFO:
333.2729049
Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Grazie
#gattini