Venere setter non adatta alla caccia

VENERE è una bellissima setter di circa 4 anni, trovata abbandonata da qualche cacciatore per la sua inidoneità alla caccia e buttata come una scarpa vecchia in mezzo alla strada.

Venere ha un carattere eccezionale: docilissima, affettuosa, equilibrata con tutti, solare e alla continua ricerca di coccole e di attenzioni.
Ogni volta che entriamo nella sua gabbia è felicissima di vederci, ci sta vicino tutto il tempo della nostra permanenza riempendoci di feste!
Purtroppo Venere è risultata positiva alla leishamiosi ma con valori bassissimi, ciò significa, che con una cura adeguata (già iniziata) potrebbe negativizzarsi come spesso è accaduto con valori così bassi, ma in ogni caso con una appropriata terapia farmacologica è possibile tranquillamente tenere sotto controllo i sintomi (una compressa al giorno) e consentire al cane una vita normalissima.
Non lasciamo che Venere trascorra tutta la sua vita dentro la gabbia di un canile! Venere soffre tantissimo la reclusione! Per chi non conosce i setter, sono casi eccezionali, che adorano fare lunghe passeggiate, correre e hanno un rapporto speciale con il proprio padrone.
Microchippata, vaccinata e sterilizzata.
Per info tel. Paola 340 4036345 Sofia 327 2018759 Michela 347 7169048
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...