ADOTTATO BASCO, l’orso polare – Canile della Muratella
ADOTTATO IL 27/11/2018
Basco
Matricola 2258/15
Derivato maremmano tutto bianco, giovane, di taglia grande, entrato in canile nel 2015 perchè trovato randagio. Basco sembra orso polare! E’ qualcosa di spettacolare!!!
Bello e maestoso, alle persone in modo diffidente soprattutto se non le conosce; Da chi si fida ha imparato a lasciarsi accarezzare e coccolare, purchè fatto con rispetto e senza invadenza, ha imparato a giocare e ad approcciarsi in modo più rilassato verso le novità. In passeggiata ha delle piccole insicurezze ambientali che supera con facilità e con una corretta guida. Basco è tanto grande quanto a volte giuggiolone, soprattutto con la corda. In principio era molto spaventato dal guinzaglio, ora va notevolmente meglio. E’ un cagnolone davvero simpatico e vista la sua mole per lui cerchiamo qualcuno che lo sappia gestire nel modo corretto e che lo renda più sicuro verso le novità. L’ideale per lui sarebbe una bella casa con giardino. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Marco Amadei del Canile della Muratella