ADOTTATO – FLENDER, l’eleganza fatta cane – Canile della Muratella

Flender

Matricola 1000/17

Derivato lupoide fulvo, di taglia medio/grande e di circa 3 anni, entrato in canile nel 2017 con la sigla CPD (ceduto per disfarsene). Flender aveva un proprietario che non ha saputo gestirlo e che non ha saputo prendersi cura di lui e che un bel giorno ha deciso di lasciarlo in canile! Ha una eleganza che salta subito agli occhi di tutti!

Alle persone si approccia in modo inizialmente diffidente, ma curioso. Da chi si fida si lascia accarezzare e maneggiare senza alcun problema. È molto intelligente, fiero, sveglio e si stressa tanto in box. Soffre davvero molto la reclusione essendo un cane di indole indipendente e molto proiettato verso gli ambienti esterni. In passeggiata non ha alcuna insicurezza ambientale, anzi Flender è molto sicuro e consapevole ed il suo sport preferito è quello di annusare tutto. Per lui cerchiamo qualcuno con un pò di esperienza, che sappia gestirlo al meglio, tirando fuori i lati che lo rendono un cane eccezionale! Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti, anche se con i suoi simili non ha mai mostrato atteggiamenti aggressivi durante le uscite.

CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA

Via della Magliana, 856 Roma

Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19

Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13

PER INFO Tel: 06 9887 5859

E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com

Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Marco Amadei del Canile della Muratella

 

 

 

 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento