GIANNI, occhi magnetici – Canile della Muratella
Gianni
Matricola 1575/14
Meticcio fulvo, di taglia grande, di circa 5 anni, recluso a Muratella dall’ottobre 2014, perchè trovato randagio. Solare e dinamico Gianni è un cagnolone che adora correre e fare delle passeggiate lunghissime. Il suo essere cosi attento a tutto ciò che lo circonda ha attirato l’attenzione dei vigili del fuoco che lo hanno scelto, insieme ad altri cani ospiti del canile, per uno stage che è durato 1 settimana.
Al suo rientro i ragazzi del Centro Cinofilo si sono complimentati per il suo equilibrio e per come si era comportato nel corso dell’addestramento. Gianni soffre molto la reclusione in box: lo rende nervoso e molto stressato. Con le persone si approccia in modo molto docile ed ama essere coccolato e quando ha totale fiducia è completamente a suo agio anche se viene maneggiato in modo un pò più invadente. Conosce i comandi principali ed adora giocare con la palla.
Gianni è un cane intelligente, pieno di vita e di voglia di fare, che cerca un compagno di vita dinamico quanto lui. Compatibile con le femmine. Da valutare con i maschi e con i gatti.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17
Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO ADOZIONE
Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Marco Amadei del Canile della Muratella.