PERRO, derivato Dogo Canario – DECEDUTO
Perro
Matricola 1077/12
Derivato dogo canario tigrato, di circa 12 anni, di taglia grande, trovato randagio in via di Brava il 20/06/2012 e portato dagli operatori ASL in canile. Dalla sua entrata ad oggi Perro ha perso l’occhio sinistro a causa di una infezione, condizione che non lo invalida minimamente.
È un cane sicuro, fiero ed intelligente. Con quello che per lui è un punto di riferimento instaura un rapporto alla pari. Fiducia e rispetto reciproco. Non è uno di quei cani facenti parte della categoria “strapazzami di coccole”, non disdegna le carezze, anzi, ma sempre con parsimonia e mai con invadenza. Molto bravo a corda. Non è più un cane giovane e soprattutto in inverno le sue zampe a causa del freddo si intorpidiscono un pò e la sua andatura appare un pò più lenta, ma per il resto è un cane in salute, ancora vitale e con molta voglia di fare. Adozione assolutamente da figlio unico. Perro non ama i suoi simili. Per lui si cerca una guida esperta, con la quale lui possa costruire un rapporto alla pari di fiducia e rispetto reciproci.
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA
Via della Magliana, 856 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13
PER INFO Tel: 06 9887 5859
E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.
Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatrice Sonia del Canile della Muratella