ADOTTATA Lea,setter inglese,canile Marconi
AGGIORNAMENTO 16/12/17
USCITA DAL CANILE IN AFFIDAMENTO
Setter inglese, di circa 14 anni, entrata al Canile della Muratella ad Aprile come ADP (a disposizione del proprietario) insieme ad altri due cani e successivamente trasferita nel mese di Dicembre al Canile Ponte Marconi. La storia di Lea e dei suoi due compagni è una storia purtroppo molto comune: aveva una casa ed un proprietario, che conseguentemente ad alcuni problemi personali li ha fatti entrare in canile e che dopo averli risolti ce li ha lasciati definitivamente, rendendoli così adottabili.
Lea è un cane davvero elegante che rispecchia appieno le caratteristiche della sua razza: più dolce delle altre razze Setter, l’inglese è uno splendido compagno, purché gli venga garantito l’esercizio adeguato (anche in libertà) e molta compagnia. È una creatura socievole, affezionata alla propria famiglia e che non ama restar sola a lungo. È anche molto attiva ed amante del divertimento e deliziosa con i bambini. La nostra Lea nonostante l’età è proprio così! Convive in box con i suoi due compagni di sventura con i quali ha un rapporto simbiotico. Proprio per il suo essere così equilibrata potrebbe essere compatibile sia con maschi che con femmine diversi da coloro con i quali è cresciuta. In caso di famiglie interessate e con altri animali in famiglia verranno effettuate tutte le compatibilità necessarie. Amanti della razza Lea vi aspetta!!!
Lungotevere Dante, 500 – Roma
Aperto dal lunedì al venerdì ore 10-16
Sabato e domenica ore 10-15
Call center: 06/64690974 attivo il lunedì ore 11-13, il giovedì e venerdì ore 10.30 14.30 ed il sabato e la domenica ore 10.30-13.30.
E-mail: canile.pontemarconi@gmail.com
Cellulare: 333/2729049 (Rita)